La fur jacket, l’ecopelliccia corta modello bomber per intenderci, e un vero must have per questo inverno.
Se pensi che la pelliccia sia solo per le signore dell’alta società ti sbagli, infatti, per questa stagione avere la fur jacket è una delle tendenze maggiori. Basterà fare un giro in qualsiasi negozio, sia di alta moda che low cost, per vedere che è un must. Ovviamente, quelle che vanno per la maggiore sono le ecopelliccie, che hanno anche un costo decisamente più sostenuto. La fur jacket può essere indossata sia di giorno che di sera ed è un capo estremamente versatile: sta bene con qualsiasi abito e si addice a qualunque outfit. Sta bene sia con abiti da cocktail che con i jeans, può essere indossata di giorno per andare al lavoro sopra ad un paio di pantaloni eleganti e allo stesso tempo è ideale da indossare la sera sopra un vestito elegante per una serata speciale. Se non sai come indossare la jacket fur niente panico, ecco studiate per te tre proposte di look per indossare l’ecopelliccia ed essere al top.
Look casual
La fur jacket è ideale da indossare tutti i giorni, e si addice ai look più casual, come ad esempio su skinny jeans con gli strappi, altra tendenza di quest’anno, e con pullover basic.
Look elegante
Per un look elegante, è bene scegliere un’ecopelliccia in rosa quarzo, che ricordiamo è stato nominato colore della moda del 2016 da Pantone, insieme al blue serenity. La fur jacket è ideale con un abito da cocktail e décolleté con tacco a stiletto.
Look stravagante
Infine, la fur jacket si addice anche ai look più stravaganti caratterizzati da capi glam e accessori scintillanti. Bellissima con i cropped pants a culotte e clutch di paillettes dorate.
Lascia un commento