Si è svolto ieri sera uno dei Fashion Show più attesi dell’anno: la sfilata annuale di Victoria’s Secret, brand che quest’anno ha festeggiato i suoi vent’anni.
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 si è svolto a New York, città che ospita l’evento dal 1995. Ci sono volute ben 7 ore di preparazione per trasformare le modelle in angeli, le quali hanno sfilato per 44 minuti in uno show blidatissimo che potremo vedere solamente l’8 dicembre, quando verrà trasmesso in televisione sul canale americano CBS (sul sito web del brand è stato impostato addirittura un conto alla rovescia).
Le 44 ragazze, divise in 28 modelle e 16 top models, cioè i così detti angeli, hanno sfilato indossando la biancheria intima più famosa e più desiderata al mondo. Tra i nomi conosciuti degli angeli troviamo Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo Levine e Lily Alderige, la quale ha indossato il capo più prezioso e prestigioso dell’itera sfilata, ossia un reggiseno tempestato di diamanti dal valore di 2 milioni di Dollari.
Tra le new entry, invece, hanno sfilato le bellissime Gigi Hadid e Kendall Jenner, per la prima volta sulla passerella di Victoria’s Secret e già note anche per la recente campagna della collaborazione tra il colosso low cost svedese H&M e la prestigiosa boutique francese Balmain.
Uno show che sicuramente non ha deluso chi ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo e che decisamente non deluderà i telespettatori a casa che l’8 dicembre guarderanno la sfilata. Uno show stupefacente che, tra piume, brillanti e ali di farfalla, è stato accompagnato dalla musica di celebrities come Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weekend.
Victoria’s Secret è un brand amato da tutte le fashion addicted, ma non solo, lo show è infatti uno dei più famosi del mondo, e le modelle di tutto l’emisfero sognano di poter sfilare per l’evento.
Anche quest’anno sono state numerose le ragazze che si sono presentate ai casting per potervici partecipare, e chissà, anche poter diventare uno degli angeli, e tutto questo nonostante si conoscano ormai le fatiche che le modelle di Victoria’s Secret compiono per essere così perfette durante lo show.
Lascia un commento