Se stai cercando qualche idea davvero di impatto per essere super fashion anche a Natale, questo è l’articolo che fa per te.
Il Natale è un’occasione per passare del tempo con le persone più care, con amici e parenti, ma è anche un’occasione per poter sfoggiare abiti bellissimi e outfit degni delle pagine delle riviste di moda, specialmente per le più fashioniste. Secondo le tendenze di questa stagione e in base alla tradizione natalizia, il colore per eccellenza è il rosso. Ecco, quindi, cinque idee di look per essere fashion anche a Natale, ovviamente in rosso.
La prima proposta di look è ovviamente un abito rosso di velluto, con gonna a ruota e scollo a barchetta. Il taglio dell’abito ricorda moltissimo quello dei modelli anni ’90, in stile Beverly Hills. Adorabile con una fur jacket, assolutamente di eco pelliccia, scarpa open toe nera e accessori dorati. Bellissima la pochette by Sain Laurent con catenella per darsi un’aria chic. Coordinate il look con unghie e labbra rosse, lasciate i capelli sciolti in delle onde morbide sulle spalle, e sarete assolutamente adorabili.
Anche la seconda proposta vede un look total red, ma invece di essere abbinato a dettagli neri e oro come il precedente, indossate un soprabito bianco neve, clutch gioiello e accessori argento. Il make up è sempre concentrato sul rosso. Dato il taglio particolare dell’abito, è ideale raccogliere i capelli in uno chignon alto, il quale donerà al look un’aria decisamente sofisticata.
Un altro abito, ma in questo caso nero. L’abito, dal taglio decisamente romantico, ha le maniche trasparenti. Ideale con gli accessori stravaganti e oro, come la borsa/regali e le scarpe dorate con le borchie by Valentino. Unghie dorate e rossetto rouge noir si abbineranno al soprabito. Per questo look, provate con un acconciatura laterale, magari una coda mossa e morbida.
Ecco un outfit decisamente più casual: comode ballerine e blazer lungo rossi come unghie e labbra. Pantaloni di pelle aderenti per dare un effetto strong al look, abbinata a blusa in pizzo bianca come la neve, esattamente come la handbag by Givenchy. Accessori brillanti, make up semplice, ma con l’immancabile rossetto rosso.
Infine, una proposta di look decisamente più easy, adatto al pranzo natalizio con i parenti. Jeans morbidi con gli strappi, must annuale, pullover invernale rosso, parka beige in tinta con gli Ugg, comodissimi e caldissimi. Smalto dorato, zainetto by Michael Kors e occhiali finti per darsi un’aria nerd.
Lascia un commento