Quando una donna è invitata ad una festa o in discoteca, non pensa solamente agli abiti e all’outfit perfetto per la serata, ma anche al make up. Se hai quindi deciso l’outfit discoteca, quale make-up scegliere? Come truccarsi per una serata in discoteca? Ecco quattro modi per essere favolosa.
Pin up Make up
Il make up da pin up è un classico: base perfetta e luminosa, eyeliner sulla rima cigliare superiore, mascara extra-black, sopracciglia definite e labbra rosse. Quest’ultime, inoltre, si stanno rivelando un vero passepourtout, ideali in ogni occasione. Il look da femme fatale che dona il make up da pin up è decisamente femminile, è perfetto per una serata in discoteca con le amiche, o per una festa, e farà letteralmente incantare l’uomo dei tuoi sogni.
Dark lips
Un’altra tendenza del momento in fatto di make up, sono le labbra molto scure, quasi dark. Le tonalità più di moda sono quelle che vanno dal rouge noir al vinaccia. Se decidi di puntare tutto sulle labbra, ricordati di realizzare un make up leggero sugli occhi. Opta per una base perfetta, per ombretti color champagne ma brillanti, ed ovviamente non dimenticarti del mascara.
Rock Glam
Se invece ami il make up strong, potresti optare per un look glam rock. Per realizzare questo make up dovrai cimentarti nel fare uno smokey eyes perfetto, potresti decidere di usare del viola per dare maggiore intensità allo sguardo, specialmente se hai gli occhi chiari. Le labbra, anche in questo caso dovranno essere strong, opta per un rosso intenso e andrai sul sicuro.
Natural look
Se invece vuoi dare un’idea più acqua e sapone, l’ideale è il make up natural, chiamato anche nude look. Questo non vuol dire che dovrai presentarti struccata, anzi, il make up nude necessita di più lavoro e precisione. Ricordati di realizzare una base impeccabile e luminosa, e di scegliere colori naturali come il beige e il color carne. Per le labbra puoi scegliere tra un gloss trasparente per un effetto volume, oppure una tinta per labbra opaca nei colori nude.
Lascia un commento