Per ogni fashion victim, settembre è solo Milano Moda Donna: dal 23 al 28 settembre, un’intera settimana sarà dedicata al prêt-à-porter e al made in Italy, dove le piu grandi griffe di tutti i tempi faranno sfilare sulle passerelle milanesi le loro creazioni per la stagione Primavera Estate 2016.
Ecco un’anteprima del calendario sfilate della Milano Fashion Week Primavera Estate 2016.
Milano Moda Donna è uno degli eventi piu attesi dell’anno. Promosso direttamente dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l’evento si impegna a realizzare più di 170 sfilate, a cui parteciperanno tutte le maison che hanno contribuito alla promozione e alla diffusione del prestigio del made in Italy nel mondo intero. Tra le varie griffe troveremo nomi del calibro di Moschino, Armani, Cavalli, Versace, Prada e Dolce&Gabbana: coloro che da anni hanno dettato legge in fatto di moda italiana e che, allo stesso tempo, hanno portato il made in Italy in tutto il mondo.
Milano, indiscussa capitale della moda prêt-à-porter, sará la location di questo prestigioso evento che si ripete due volte l’anno. Se ne vedranno delle belle: sì, perché la Milano Fashion Week non è solo sfilate, ma anche after party post-sfilata in cui ospiti d’onore, vip, modaiole di ogni sorta e fashion blogger faranno a gara per attirare l’attenzione dei fotografi, giocando a chi ha l’outfit più eccentrico.
Un evento assolutamente da non perdere: dagli abiti agli accessori, durante questa Fashion Week, ci lasceremo rapire da un mondo patinato, fatto di musica e tacchi alti, per capire quali saranno i must have da copiare nella prossima stagione.
Per avere maggiori informazioni sulla Milano Moda Donna potete consultare il sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda.
Lascia un commento