Quando si è famosi, poiché si è esposti ad una determinata notorietà, ci si trova a dover accettare sia gli elogi dei fan che le critiche degli haters. Soprattutto al giorno d’oggi, nell’era social dei like su Instagram e dei post su Facebook e Twitter, in cui è possibile far sapere direttamente al personaggio famoso quello che si pensa. Lo sa bene Emma Marrone, già protagonista di una situazione simile in passato, che risponde a tono ad una critica su Twitter.
@Ansiageddon probabilmente no ..ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra
— Emma Marrone (@MarroneEmma) September 11, 2015
La famosa cantante salentina, conosciuta non solo per il suo talento, ma anche per il suo temperamento molto verace, reagisce a toni duri a questa critica usando gli hashtag #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Sicuramente ognuno ha i suoi gusti musicali, e certamente la cantante ha usato espressioni forti per rispondere, tuttavia non si può negare che una critica del genere, fatta sulle sue capacità canore, appaia un po’ surreale. Soprattutto nel caso della Marrone, un’artista che ha dimostrato, con le vendite dei suoi dischi e i numerosi di fan (oltre un milione solo su twitter), di essere una cantante di successo.
Una risposta