Sono state finalmente pubblicate le prime foto della collezione firmata Balmain in limited edition per H&M. Le foto, presenti sul profilo Instagram di Balmain e pubblicate con l’hashtag #HMBalmaination, rappresentano un vero e proprio “esercito di top” mentre indossano abiti dal mood army-chic.
L’esercito di top, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Jourdan Dunn, O’Shaughnessy e Hao Yun Xiang, è immortalato dall’obiettivo del fotografo Mario Sorrenti, in una location ibrida, che spazia dal futuristico all’urbano. I capi, creati dal giovane designer francese della nota casa di moda, Olivier Rousteing, sono in vero mood Balmain: tagli sartoriali, giacche dallo stile militare, cinturoni, abiti di paillettes e accessori glam, sono infatti i must have di questa collezione.
La linea Balmain per H&M sarà disponibile dal 5 novembre solamente in punti vendita selezionati, e sono previste code già dal primo mattino, come successo in passato per le linee limited edition Alexander Wang, Lanvin e Versace. Il sold out in poche ore è assicurato.
Lascia un commento