Indipendentemente di dove si passerà l’ultimo dell’anno, la cosa fondamentale per le donne è essere perfette.
Quindi, indossare l’outfit giusto e adatto alla situazione che avete scelto per il vostro Capodanno, il make up abbinato al look, e ovviamente, l’acconciatura perfetta, sono le cose fondamentali. Ci sono tanti modi per acconciare i capelli lunghi: trecce, chignon, boccoli, code, e molto altro. Ma quali sono le migliori per il Capodanno? Non temete, per voi abbiamo scelto i migliori hair styling che si adatteranno al vostro look per il 31 dicembre.
Se avete i capelli molto lunghi, potete optare per tenerli sciolti, ovviamente mossi, e fare qualche treccia per arricchire l’acconciatura. Potete realizzare una treccia che scende fino alle punte e che rimane morbida tra i capelli, oppure una in stile coroncina, che parte dalle tempie e si unisce sul retro.
Se optate per un raccolto, un’idea davvero chic è quella di realizzare uno chichon alto e intrecciato. Anche se non è perfettamente tirato, non preoccupatevi, poiché donerà all’intero look un’aria decisamente sofisticata.
Se con lo chignon alto non vi sentite a vostro agio, un’altra idea di raccolto è quella di intrecciare i capelli e realizzare un acconciatura laterale o dietro la nuca. Anche questo è un hair styling decisamente sofisticato. Inoltre, potete aggiungere degli accessori come fascette con gli strass o cerchietti per rendere la vostra acconciatura veramente speciale.
Un ulteriore modo di acconciare i capelli per Capodanno è quello di fare una coda, che dal look casual passa all’elegante: basta avere un po’ di fantasia. Realizzate delle morbide onde e raccogliete i capelli in una coda, arricchitela con degli intrecci o se preferite, anche qui, con degli accessori con gli strass.
Se avete i capelli corti, o di media lunghezza , che sono difficilissimi da acconciare, potete scegliere di realizzare una piega wavy, che donerà dolcezza al vostro viso.
Lascia un commento