Sono giorni concitati nel Regno Unito, e non solo per la nascita del terzo royal baby: a maggio, infatti, Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze. Si tratta dell’evento dell’anno considerando che il Principe e l’ex attrice sono stati inseriti anche nella classifica TIME delle 100 persone più influenti al mondo.
Harry e Meghan presto sposi: quando?
Innanzitutto, iniziamo dalla data: Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie il 19 maggio. Buckingham Palace ha già fatto sapere che il matrimonio «rispecchierà la personalità degli sposi».
https://www.instagram.com/p/Bht8UnqhF39/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal
Harry e Meghan presto sposi: dove?
Sabato 19 maggio, alle ore 12, sarà la cappella di St George, al Castello di Windsor, ad ospitare le nozze dell’anno. Nella chiesa – la stessa nella quale Harry è stato battezzato – ad officiare il rito sarà il reverendo David Conner, decano di Windsor, mentre l’uomo davanti al quale Harry e Meghan si scambieranno le promesse sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.
https://www.instagram.com/p/BgEljiGBODb/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal
Harry e Meghan presto sposi: il programma
Una volta pronunciato il fatidico “sì”, i neo sposi gireranno in carrozza lungo Castle Hill dove saluteranno i sudditi prima di rientrare al castello nel quale continuerà la cerimonia con il party serale.
https://www.instagram.com/p/BgEZ8v_hSpl/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal
Harry e Meghan presto sposi: il party serale
Al party serale successivo alle nozze – al quale Elisabetta, come già successo per il matrimonio di William e Kate, non parteciperà – sembra che a tenere uno show sensazionale saranno le Spice Girls – tra le invitate – o Ellie Goulding, amica intima del principe Harry.
Harry e Meghan presto sposi: i costi
2.640 gli invitati previsti, per un totale di circa 35 milioni di euro di spese: 12 milioni in più rispetto al matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middleton, ma cifra comunque lontanissima dai 100 milioni spesi da Carlo e Diana per le loro nozze.
Harry e Meghan presto sposi: l’abito
Top secret sull’abito che Meghan Markle indosserà nel giorno più bello della sua vita: stando a rumors di palazzo, potrebbe essere il londinese Stewart Parvin il fashion designer al quale si è affidata la bella ex attrice. Occhio però anche al duo Ralph&Russo, che si è già occupato di vestire Meghan per le foto del fidanzamento ufficiale: alcuni tabloid britannici danno già per certo il loro marchio di fabbrica sul vestito da sposa di Meghan, costato 400 mila euro. Non solo: l’abito sarebbe stato scelto dalla futura principessa il 10 gennaio, con l’aiuto ed i consigli dell’amica e stylist Jessica Mulroney.
https://www.instagram.com/p/BdvMT_1gBq9/?hl=it&taken-by=kensingtonroyal
Insomma, non ci resta che aspettare!
Lascia un commento