Durante le fasi finali di Miss Universo, che si concludono domenica 20 dicembre, la candidata austriaca Amina Dagi, si è presentata in una veste decisamente insolita per concorrere alla fascia di più bella dell’universo mondo.
Occhi nocciola, lunghi capelli castani ondulati e luminosi, labbra carnose e un meraviglioso abito da sera. Ma non solo, Amina aveva dei morbidi baffi ed un’ordinata barba. Ebbene si! La candidata, già Miss Mondo Austria 2012, Miss Universo Austria 2015 e ambasciatrice per l’integrazione, ha scelto di presentarsi sul palco del Planet Hollywood Hotel&Casino di Las Vegas, con un look che ha fatto molto parlare.
In realtà , poi ha dichiarato, il suo obiettivo era omaggiare la cantante Conchita Wurst, pseudonimo drag queen di Thomas Neuwirth, austriaca come la bella Amina.
Conchita Wurst si esibì per la prima volta nel 2011, in occasione di un reality show, che vinse e all’Eurovision Song Contest 2014 in Danimarca nel 2014, che vinse anch’esso. Insomma, Amina, anche per il suo ruolo di ambasciatrice per l’integrazione, ha deciso di rappresentare e difendere la diversità .
Lascia un commento